Informazioni di spedizione
-
Partner logistico
La merce ordinata viene spedita con i nostri corrieri convenzionati direttamente all'indirizzo indicato. I nostri partner collaborano casualmente anche con altri corrieri locali.
La spedizione é tracciabile con l'apposito numero Tracking. Il numero tracking le verrá comunicato dopo il ritiro della merce da parte del corriere presso il nostro magazzino.
-
Raccolta da parte del cliente
Click & Collect dell'ordine nel magazzino centrale in Via Altamann a Bolzano è possibile.
-
Destinazione
Consegnamo la nostra merce nei seguenti paesi: Italia, Germania e Austria.
-
Spese di spedizione
Le spese di spedizione in Italia 12,90€ | Germania e Austria 20,00 €. Le spese di spedizione variano a seconda del peso a partire di 5kg. -
Minimo d'ordine
Minimo d'ordine 150,00 €. Per richieste di importi inferiori si prega di scrivere a info@thaler.bz.it -
Tempi di consegna
Sottostante sono segnalati i tempi di consegni nei casi di consegna con corriere espresso dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere (ritiro della spedizione presso il nostro centro logistico da parte del corriere).
Tempi di consegna per:- Italia: 1-3 giorni | Germania, Austria 2-5 giorni
In caso di ritardo consegna o mancata consegna verrá contattato immediatamente.
-
Diritto di riserva
Se la merce acquistata non risulta disponibile non siamo obbligati a fornire la merce. In questo caso la informiamo al piú presto possibile e eventuali pagamenti giá effettuati vengono rimborsati immediatamente.
In caso di offerti speciali, l'offerta vale solamente fino ad esaurimento scorte. Eseguiamo anche consegne parziali.
-
Spedizione incompleta / difettosa
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente é tenuto a controllare:- Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
- Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
- Che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da graffe metalliche.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrá essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali Danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo e-mail. Ogni segnalazione oltre I suddetti termini non sará presa in considerazione.
Eventuali danni all'imballo e/o agli articoli come la parziale o totale mancanza degli articoli devono essere contestati entro e non oltre 24 ore tramite e-mail, fax o telefono: +39-0471-313042 / sz@thaler.bz.it -
Costi d'imballaggio
Le spese di imballaggio sono giá incluse nelle spese di spedizione e non vengono calcolate separatamente.
Per prodotti che necessitano un'imballaggio speciale eventuali costi vengono aggiunti in modo automatico al momento dell'ordine.
La definizione dei costi di spedizione sará disponibile a scelta dei prodotti avvenuta.